“Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”. Con queste poche e commoventi parole, Iva Zanicchi dice addio al suo amato fratello Antonio. A dare il triste annuncio è stata proprio la cantante sul suo profilo Instagram. La causa della morte sembra essere legata al Covid, lo stesso che aveva colpito la celebre cantante e conduttrice televisiva nelle scorse settimana.
Iva Zanicchi, parlando con La Stampa qualche tempo fa, aveva rivelato che “il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella“. La cantante dopo un po’ è guarita ma la sua preoccupazione era tutta rivolta al fratello cardiopatico. Antonio infatti avendo già patologie pregresse non è riuscito a vincere contro il Covid, lasciando un vuoto enorme nel cuore della cantante.
Sui social intanto fan e amici hanno espresso vicinanza ad Iva Zanicchi: “Tesoro, che tristezza…..sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio”. Quello di Cristiano Malgioglio è uno dei primi commenti che appaiono sotto il posto di Iva Zanicchi.
“Iva, un abbraccio affettuoso. Antonio viaggia, lieve, verso un paradiso di pace”, scrive Monica Setta. “Ti sono vicina”, con le mani giunte, aggiunge Francesca Barra.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…