Sono diventati la coppia del momento e non solo per quanto riguarda il gossip. Purtroppo Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte sono state vittima di un episodio di hackeraggi che ha violato l’intimità della coppia.
Dalla serata di sabato scorso video e foto di entrambi hanno iniziato a girare in modo virale sui social e sulle chat di messaggistica istantanea. Filmati e immagini private che hanno fatto il giro del web. Entrambi hanno denunciato l’accaduto e raccontato il tutto attraverso diverse stories.
Ma chi è il marito della showgirl ex concorrente del Grande Fratello e oggi opinionista di Domenica Live e Pomeriggio 5? D’Aponte è un imprenditore napoletano che ha sposato la Tavassi nel 2013. I due hanno due figli.
Umberto e Guendalina si sono conosciuti per caso. Lei perse un treno e a bordo di quello sostitutivo, diretto a Napoli, conobbe proprio D’Aponte. Quando si dice il destino. La coppia si diverte sui social a pubblicare sketch divertenti.
Diverse le storie pubblicate da Guendalina Tavassi in merito all’hackeraggio subito. Da sabato sera l’ex concorrente del Grande Fratello è stata vittima di qualcuno che le ha rubato foto e video bollenti salvati sui suoi dispositivi.
Uno degli ultimi filmati pubblicati sui social dalla Tavassi hanno mostrato quest’ultima in lacrime e il marito furioso. Proprio Umberto D’Aponte dice: “Noi a casa nostra e tra di noi possiamo fare quello che vogliamo. Posso anche prenderlo nel c..o“.
Brutta sorpresa per Guendalina Tavassi. La concorrente del Grande Fratello è stata hackerata, o meglio lo è stato il suo cellulare e il cloud. Quest’ultima è la memoria dove sono conservati foto e video delle persone. E gli hacker hanno violato proprio la ‘nuvola’ della Tavassi.
La Tavassi ha pubblicato un video nelle sue storie. All’interno del filmato la Gieffina ha annunciato di essere stata vittima dell’hackeraggio e di aver denunciato il tutto alle autorità competenti. “Era tutto materiale privato che ho inviato a mio marito. Sono cose che dovevano restare tra noi“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…