Chi è Umberto D’Aponte, marito di Guendalina Tavassi: entrambi vittima dell’hackeraggio di video e foto privati

Sono diventati la coppia del momento e non solo per quanto riguarda il gossip. Purtroppo Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte sono state vittima di un episodio di hackeraggi che ha violato l’intimità della coppia.

Dalla serata di sabato scorso video e foto di entrambi hanno iniziato a girare in modo virale sui social e sulle chat di messaggistica istantanea. Filmati e immagini private che hanno fatto il giro del web. Entrambi hanno denunciato l’accaduto e raccontato il tutto attraverso diverse stories.

Ma chi è il marito della showgirl ex concorrente del Grande Fratello e oggi opinionista di Domenica LivePomeriggio 5D’Aponte è un imprenditore napoletano che ha sposato la Tavassi nel 2013. I due hanno due figli.

Umberto Guendalina si sono conosciuti per caso. Lei perse un treno e a bordo di quello sostitutivo, diretto a Napoli, conobbe proprio D’Aponte. Quando si dice il destino. La coppia si diverte sui social a pubblicare sketch divertenti.

Chi è Umberto D’Aponte marito di Guendalina Tavassi

Diverse le storie pubblicate da Guendalina Tavassi in merito all’hackeraggio subito. Da sabato sera l’ex concorrente del Grande Fratello è stata vittima di qualcuno che le ha rubato foto e video bollenti salvati sui suoi dispositivi.

Uno degli ultimi filmati pubblicati sui social dalla Tavassi hanno mostrato quest’ultima in lacrime e il marito furioso. Proprio Umberto D’Aponte dice: “Noi a casa nostra e tra di noi possiamo fare quello che vogliamo. Posso anche prenderlo nel c..o“.

Brutta sorpresa per Guendalina Tavassi. La concorrente del Grande Fratello è stata hackerata, o meglio lo è stato il suo cellulare e il cloud. Quest’ultima è la memoria dove sono conservati foto e video delle persone. E gli hacker hanno violato proprio la ‘nuvola’ della Tavassi.

All’interno c’era materiale ‘bollente’ con foto e video che hanno mostrato la Tavassi in atteggiamenti intimi ed erotici. Tutto materiale privato divenuto pubblico e subito virale attraverso i social e le chat delle applicazioni di messaggistica istantanea.

Hackerato il cellulare di Guendalina Tavassi

La Tavassi ha pubblicato un video nelle sue storie. All’interno del filmato la Gieffina ha annunciato di essere stata vittima dell’hackeraggio e di aver denunciato il tutto alle autorità competenti. “Era tutto materiale privato che ho inviato a mio marito. Sono cose che dovevano restare tra noi“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato