Un altro lutto ha colpito il Corpo dei Vigili Urbani di Napoli. A perdere la vita è stato l’agente della Polizia Locale Giuseppe D’Orta, 64 anni, deceduto a causa del coronavirus. L’ufficiale era ricoverato presso l’ospedale di Frattamaggiore.
D’Orta prestava servizio presso l’Unità operativa di Poggioreale. Per l’agente 64nne sono arrivati il cordoglio dell’amministrazione comunale e i messaggi del Sindaco Luigi De Magistris, dell’Assessore Alessandra Clemente e del Comandante Ciro Esposito.
Il Cordoglio dell’Amministrazione per la scomparsa di un Capitano della Polizia Locale È deceduto ieri per Covid, un Capitano della Polizia locale, in servizio presso la U. O. Poggioreale, G.d’O. di 64 anni. L’Ufficiale era ricoverato da martedì 6 novembre presso l’ospedale di Frattamaggiore.
Il Sindaco Luigi de Magistris, l’assessore Alessandra Clemente ed il Comandante del Corpo Ciro Esposito esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa dell’ Ufficiale e sono vicini alla famiglia ed ai colleghi di lavoro.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…