Un lutto ha colpito la comunità di Aversa. E’ scomparsa la professoressa Tina Iovine, docente dell’Istituto Tecnico Economico “Alfonso Gallo” del comune in provincia di Caserta.
Portata via dal nemico invisibile che continua a mietere troppe vittime in Italia: il Coronavirus. A dare la triste notizia è stata la dirigente scolastica dell’Alfonso Gallo, Vincenza de Ronza. Poche parole di cordoglio per ricordare quella che tutti descrivono come un’insegnante straordinaria e una donna dal gran cuore.
“La Comunità educante dell’Istituto Tecnico Economico “Alfonso Gallo” piange la perdita della professoressa Tina Iovine. In questi tempi di dolorosa distanza, esprime la sua affettuosa vicinanza alla famiglia”, queste le parole della dirigente scolastica.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…