Il grande cuore dei napoletani si vede soprattutto nei momenti di difficoltà. Da quando la Campania è stata dichiarata ‘zona rossa’ lavoratori e commercianti sono ripiombati in un periodo d’inattività che sta aggravando maggiormente i problemi economici già accumulati durante il primo lockdown.
Per questo motivo un giovane napoletano proprietario di un autonoleggio ha deciso di mettere su una bella iniziativa di solidarietà: auto gratis per chi ne ha bisogno.
“La ditta MB RENT per questa forte tristezza e per problemi economici mette a disposizione del tutto gratis un’auto per qualche spostamento a persone che ne hanno bisogno: ospedale, colloqui, visite, spese e roba varie con un massimo di 2 ore per poter renderla utile ad altri. Ribadisco non approfittatori della mia bontà. Del tutto gratis. Se qualcuno ha bisogno di un auto anche urgente e non possiede nulla in questo periodo buio h24 mi può contattare in qualsiasi orario resto a disposizione”, scrive Mattia Borriello sulla pagina Facebook della sua attività.
Una bellissima iniziativa volta ad aiutare e dare sollievo a quanti si trovano in grosse difficoltà economiche. Il gesto del giovane imprenditore è stato molto apprezzato, a parlare di lui anche il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che sulla sua pagina Facebook ha così commentato il gesto: “E’ una bella iniziativa. Siamo felici e orgogliosi che sul nostro territorio ci sia tanta solidarietà. Noi offriremo sempre spazio e supporto a chi vuol aiutare le famiglie in difficoltà. Onore a Mattia e a tutti quelli che non sono ossessionati dal denaro dal guadagno e mettono a disposizione ciò che hanno per gli altri.”
METTE A DISPOSIZIONE DEL TUTTO GRATIS
UNA Auto…
Pubblicato da Mattia Borriello su Martedì 17 novembre 2020
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…