Stefano De Martino e il retroscena sulle sue ex fidanzate famose: la dichiarazione

Stefano de Martino è sempre sull’onda del gossip. La turbolenta fine del matrimonio con Belen Rodriguez l’ha reso protagonista della cronaca rosa per tutta l’estate, con relativo presunto flirt con Alessia Marcuzzi.

Il ballerino però riesce a strappare un sorriso a tutti con la sua ultima trovata. L’ex di Amici e conduttore televisivo ha infatti deciso di sfoderare tutta la sua autoironia nel compilare il campo ‘biografia’ di Instagram.

Il risultato è una geniale trovata di spirito non indifferente, che ci fa amare ancora di più l’ex compagno di Belen ed Emma Marrone. Il ragazzo ha scritto: “Meno famoso delle sue ex”, riferendosi anche all’ultima presunta fidanzata? Potrebbe essere anche una bordata a Fabrizio Corona che, in più di un’intervista, avrebbe dichiarato che il napoletano è in cerca di paparazzi e notorietà.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

11 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

13 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

20 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

21 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

21 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

21 ore fa
Sponsorizzato