Lutto a Napoli. Fabio Percich, poliziotto napoletano di 41 anni, è morto a causa di un brutto male. L’agente era in forza al commissariato San Ferdinando e da anni combatteva contro il male del secolo. Lavorava al commissariato della Riviera di Chiaia da 7 anni, prima alle volanti, poi ai servizi interni.
Fabio, che viveva a Miano, era amato e stimato soprattutto dai suoi colleghi. I funerali si sono tenuti questa mattina alle 12 presso la Parrocchia S. Maria dell’Arco a Piazzetta Madonna dell’Arco, nei pressi centro commerciale La Birreria, in conformità alle disposizioni anti covid.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore: “Fabio oltre a essere un poliziotto è stato per me, uno dei miei stretti collaboratori, era un fratello era tutto, no ho parole, sono distrutto. Non si può morire a 40 anni, lascia in me e tutti quelli che lo hanno conosciuto un buio profondo e che dall’aldilà, potrai vegliare su di noi. Da parte mia, a tutta la tua famiglia, esprimo le mie sentite condoglianze e che la terra sia lieve per Fabio. Riposa in pace fratello mio”, scrive G.Arcieri.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…