Altra tragedia nel Napoletano legata al Covid e al collasso degli ospedali campani. E’ morto, dopo 15 ore di attesa in ambulanza, uno storico ristoratore di Lettere. Pietro Calabrese è deceduto a 65 anni all’esterno dell’ospedale di Castellammare di Stabia mentre attendeva il ricovero in pronto soccorso.
A dare notizia della morte è stato il sindaco di Lettere, Nino Giordano: “Oggi non ci saranno aggiornamenti ma uniamoci in silenzio ed in preghiera, perchè viviamo ancora una domenica di lutto. A distanza di una settimana, ancora nel giorno del Signore, piangiamo un altro concittadino che questo maledetto virus ci porta via. Ci lascia un uomo buono, perbene, un gran lavoratore, tutto lavoro e famiglia, silenzioso e dalle buone maniere, un decano dei ristoratori letteresi”. L’uomo era molto conosciuto nel comune stabiese perché era titolare di un’attività di ristorazione.
Secondo la ricostruzione de Il Mattino, la vittima sarebbe dunque deceduta per mancanza di soccorsi e a causa del Covid.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…