Momenti di paura al Grande Fratello Vip quando Pierpaolo Pretelli è stato colto da un malore. L’ex velino di Striscia la Notizia ha avuto un crollo emotivo a causa di Andrea Zelletta, che gli ha detto di essersi dispiaciuto della scelta di Pierpaolo di salvare Patrizia De Blanck piuttosto che lui, mandandolo così al televoto.
Pretelli da quando è iniziato il programma ha sempre mostrato i suoi sentimenti e le sue emozioni, dimostrando di essere un ragazzo molto sensibile. Così non ha resistito alle accuse di Zelletta e ha avuto una reazione inaspettata, che ha spaventato gli altri concorrenti. L’ex velino ha iniziato a piangere, minacciando di lasciare la casa, ha poi avuto difficoltà a respirare.
I concorrenti sono intervenuti cercando di calmarlo, la situazione sembrava sotto controllo. Nella notte, però, Pierpaolo si è sentito male, è stato colto da un attacco di panico e si è accasciato sul divanetto. La crisi ha preoccupato molto Elisabetta Gregoraci che gli ha subito prestato soccorso, gettandogli acqua addosso per farlo riprendere. La situazione è rientrata pochi minuti dopo, ma è rimasto il forte spavento provato dall’ex di Flavio Briatore.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…