Sono state ben 14mila le presenze registrate quest’ultimo fine settimana a Ccapodimonte. Secondo quanto riportato da La Repubblica in migliaia si sono riversati verso il bosco per godersi il sole e la bella giornata.
Una situazione non facile da gestire in tempi di emergenza sanitaria. Anche perché da qualche tempo si è generato un clima di tensione nei confronti di chi, nel rispetto delle regole, esce per una passeggiata o per pranzare fuori.
Ma dal Museo di Capodimonte hanno comunicato che nonostante le difficoltà non ci sono stati particolari problemi. I visitatori hanno tutti e sempre indossato la mascherina. Il personale del Museo ha vigilato affinché non si creassero assembramenti pericolosi. Insomma tutti hanno fatto il proprio dovere.
“In tanti durante il weekend nel Real Bosco di Capodimonte: vi ringraziamo tutti per il grande senso civico dimostrato e il rispetto delle regole“.
In tanti durante il weekend nel Real Bosco di Capodimonte: vi ringraziamo tutti per il grande senso civico dimostrato e…
Pubblicato da Museo e Real Bosco di Capodimonte su Lunedì 9 novembre 2020
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…