Svolta climatica in Campania, il beltempo protagonista dello scorso fine settimana lascia il posto a piogge e annuvolamenti. L’anticiclone in cui è intrappolata l’Italia rinnova il bel tempo ancora qualche giorno ma un brusco cambiamento è atteso per venerdì 13 novembre.
Piogge e rovesci interesseranno la regione Campania, in particolare Napoli, e ci saranno banchi di nubi basse a carattere sparso e irregolare. Nottetempo e nelle prime ore del mattino avrà luogo, inoltre, la genesi di banchi nebbia o foschia densa tra Casertano, Beneventano e Avellinese.
Come riportato da IlMeteo.it, sicuramente fino a tutta la giornata di mercoledì l’alta pressione dominerà, garantendo condizioni di tempo stabile su tutto il Paese ma verso il fine settimana ci sarà un indebolimento dell’anticiclone. Tra giovedì e venerdì una coraggiosa perturbazione, in arrivo dall’Atlantico, comprometterà in parte la stabilità atmosferica. Tempo discreto e soleggiato al Sud con disturbi climatici presenti solo in Campania.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…