Viola il divieto di mobilità tra province in Campania per andare da una prostituita. L’uomo dopo aver ripulito la proprio autofficina è andato a spasso tra le province alla ricerca di una prostituta e nel frattempo ha sparso rifiuti in aperta campagna.
E’ accaduto ad Acerra, nel Napoletano, dove un uomo di 69 anni, proveniente da Nusco (Avellino), e’ stato denunciato per sversamento abusivo di rifiuti e per aver violato il divieto di spostamento tra province disposto in Regione Campania per frenare i contagi da Covid.
Nei confronti del 69enne, che ha candidamente confessato la natura del suo spostamento, e’ stata anche elevata una sanzione per favoreggiamento alla prostituzione. Secondo quanto si e’ appreso, l’uomo e’ stato sorpreso oggi e bloccato dalla Polizia municipale di Acerra mentre sversava i rifiuti in una zona abitualmente frequentata da prostitute. Durante i controlli gli uomini della polizia municipale hanno scoperto che il 69enne proveniva da Nusco, dove gestisce un’autofficina, dalla quale provenivano i rifiuti speciali abbandonati ad Acerra. L’uomo ha quindi confessato di aver violato il divieto di spostamento tra province.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…