Categorie: News

Nuovo Dpcm: scuola, didattica a distanza per tutti, Conte si avvicina a De Luca

Nel Nuovo Dpcm che il Governo Conte sta valutando in queste ore ci sono novità anche sulla scuola. Si sta valutando l’ipotesi di consentire la didattica in presenza fino alla seconda media e quella a distanza dalla terza media in poi. Un nuovo dpcm è atteso per lunedì 2 novembre.

Del tema, a quanto si apprende da fonti dell’esecutivo, si sarebbe parlato nella riunione fiume pomeridiana a palazzo Chigi tra Giuseppe Conte, i capi delegazione ed il Cts.

Alla riunione erano presenti anche Silvio Brusaferro (Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità), Franco Locatelli (Presidente del Consiglio Superiore di Sanità), Agostino Miozzo (coordinatore del Cts) e il commissario Domenico Arcuri. Per la giornata di oggi non sono attese decisioni ma Conte e la maggioranza dovrebbero tornate a riunirsi domani.

redazione

Articoli recenti

Napoli, terribile incidente in strada: donna investita e uccisa da un tir

Un drammatico incidente stradale si è verificato questa mattina a Napoli, nella zona est precisamente…

11 ore fa

Fabiola, l’ex moglie di Pino Daniele: “L’ho sognato. Il mio dolore è non esserci detti tutto”

Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele, ha parlato di sé e dell'ex marito in…

21 ore fa

Anna Tatangelo, addio a Mattia Narducci: le voci sulla crisi, si sono lasciati?

Anna Tatangelo e il fidanzato, il modello Mattia Narducci, 26 anni si sarebbero lasciati. Non…

22 ore fa

Massacrato di botte dal parcheggiatore davanti ai figli: “Ha picchiato mia moglie per 50 euro”

Massacrato di botte dal parcheggiatore abusivo, l'uomo aveva rifiutato di pagare 50 euro pe rio…

22 ore fa

Geolier lascia la periferia e compra un’enorme villa con piscina a sfioro e vista sul golfo di Napoli

Geolier lascia la periferia e dopo il grande successo cambia casa e si trasferisce. La…

23 ore fa

La mamma entra nella casa dove è stata uccisa Giulia Tramontano: “Mi sono disperata”

Dopo più di un anno dalla morte di Giulia Tramontano, la 29enne uccida a Senago…

2 giorni fa
Sponsorizzato