Aggressione in pieno centro. Nel pomeriggio di mercoledì gli agenti del Commissariato San Ferdinando, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Chiaia per una persona ferita.
L’uomo è stato soccorso e non è pericolo di vita. I poliziotti hanno accertato che, poco prima, un uomo aveva aggredito e colpito con un martello, alle spalle e alla testa, un altro uomo seduto all’esterno di un bar.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO COVID IN CAMPANIA
Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni, hanno rintracciato l’aggressore, un 40enne napoletano, e lo hanno arrestato per tentato omicidio.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…