Nina Moric torna a sorridere, suo figlio Carlos Maria torna a vivere a casa con lei. Dopo mesi di lotte a colpi d’insulti e denunce tra la modella croata e l’ex marito Fabrizio Corona, sembra esserci un momento a di calma per Nina. Finalmente può riabbracciare il figlio, che è tornato a casa della mamma.
È stata la stessa Moric a comunicarlo ai fan nelle IG Stories, mostrandosi al settimo cielo. In queste ore ha postato numerosi video con il figlio, mostrando la quotidianità tanto agognata.
Nei giorni scorsi l’ex modella croata aveva pubblicato degli audio choc su Instagram in cui il figlio ammetteva di subire minacce dal padre. Carlos poi aveva ritrattato, dicendo di aver detto cose che non pensava realmente. Non si sa cosa si nasconda veramente dietro questa storia, una cosa è certa, Nina ha denunciato Fabrizio.
Nel frattempo Fabrizio Corona ha febbre alta e tosse e si sottoporrà a tampone. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram: “Incazz*** nero ma mi alleno come quando superavo i momenti difficili in galera”, ha detto.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…