Si festeggia di nuovo a Napoli con il 5 al Superenalotto. Ecco come, chi acquista una schedina, compra non solo la remota possibilità di vincere tanto denaro, ma anche un’emozione, una fantasia. Per molti questo è l’unico modo di far entrare un po’ di speranza nella propria vita. Infatti il triplo colpo a Napoli con il Superenalotto aumenta la speranza di puntare tutto sulla fortuna.
Il primo a Napoli presso l’Eurocaffè in via Empedocle 70/74; il secondo a Portici, in provincia di Napoli, alla Tabaccheria riv. 10 di Casale Carmine in via Università 56 mentre il terzo è stato realizzato a Sant’Anastasia, presso il Banco Lotto in via Arco 118, tutti da un valore di 13.646,96 euro.
Una cifra da sogno, specie in un periodo di crisi come questo, che farebbe tremare le gambe a chiunque. Il Jackpot in palio domani sarà di 50,7 milioni di euro. L’ultimo 6 è stato centrato il 7 luglio, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Campania, riferisce Agipronews, il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.
Ognuno è incline a credere in ciò che desidera, infatti un biglietto della lotteria può diventare un vero e proprio passaporto per il Paradiso.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…