Situazione estremamente difficile a Napoli in seguito dei ripetuti allagamenti. Il maltempo continua a flagellare il capoluogo campano. Ieri sera in poco meno di trenta minuti la città è stata invasa dalla pioggia e messa in ginocchio. Ruscellamenti d’acqua si verificano praticamente ogni volta ci sono forti temporali.
Enormi disagi in gran parte della città, allagamenti, dissesti nel manto stradale e tombini saltati. I maggiori disagi si sono registrati nella zona di Chiaia, dove i cittadini hanno segnalato i pesanti allagamenti. Sul gruppo Facebook “Chiaia-Posillipo-San Ferdinando, Cittadinanza Attiva in difesa di Napoli”, tanti utenti hanno postato foto e video dei disagi provocati dal maltempo.
Disagi anche nel centro storico di Napoli e nella zona di Posillipo, dove le forti piogge hanno causato il distacco di grosse porzioni di cubetti di pietra vesuviana dalla sede stradale mettendo in serio pericolo la circolazione.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…