Vietati i funerali di Luigi Caifa, il ragazzo di 17 anni ucciso a Napoli nel corso di una rapina avvenuta alle 4 e 30 di mattina domenica scorsa. E’ quanto ha stabilito il questore di Napoli, Alessandro Giuliano.
A sparare al giovane è stato un agente della polizia intervenuto per sventare la rapina messa in atto da Luigi, insieme con un amico Cito De Tommaso, ai danni di tre ragazzi a bordo di una Mercedes all’angolo tra via Duomo e via Marina.
L’altro ragazzo, di 18 anni, è in carcere con l’accusa di rapina, porto d’armi (aveva un coltello con una lama di 7 centimetri oltre alla pistola scenica senza tappo rosso sequestrata dalla polizia), resistenza e ricettazione perche’ su uno scooter rubato, quello usato per la rapina.
LEGGI ANCHE – Il video della rapina in cui è morto Luigi Caiafa
Oggi si è anche concluso l’esame autoptico: a uccidere il 17enne, morto sul colpo, due colpi di pistola. Secondo l’avvocato Giuseppe De Gregorio, che difende la famiglia di Caiafa, i colpi hanno trafitto il giovane mentre si stava voltando. Il primo sarebbe entrato dallo zigomo e fuoriuscito dal collo, un altro dal dorso e fuoriuscito dall’addome.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…