“Aiuto, mi ha punto un calabrone”, al grido della moglie il marito è subito giunto in suo soccorso. Una corsa disperata e contro il tempo: la donna già mostrava una grave disfunzione respiratoria. Poi l’allarme e la chiamata al 118.
Purtroppo la 76enne Maria Angela D’Ovidio non c’è stato nulla da fare. Nonostante il ricovero urgente in ospedale, i sanitari non sono riusciti a fare nulla per lei. Probabilmente, come riportato da Il Mattino, la donna è stata uccisa da uno choc anafilattico.
La tragedia è avvenuta a Poggio Rattieri di Torricella, località in provincia di Teramo. La vittima era in campagna insieme al marito. Poi le urla e la richiesta d’aiuto ma la donna ha perso la vita a causa dell’insetto-killer. La puntura ha causato una reazione allergica rivelatasi mortale.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…