Federico Fashion Style ha festeggiato il suo compleanno in grande stile. 31 le candeline spente sulla torta e un party a tema animalier in uno dei locali più alla moda di Roma. Chiaramente la festa è stata documentata sul seguitissimo profilo Instagram dell’hair stylist delle star.
E’ bastata qualche immagine a far scoppiare subito una polemica sulle modalità di festeggiamento. Sebbene Federico Fashion Style abbia detto di aver dovuto ridurre il numero degli invitati a causa delle normative anti-Covid, in molti si sono chiesti se alla festa fossero state rispettate tutte le disposizioni, tra cui quelle di evitare assembramenti e indossare la mascherina.
Nelle immagini pubblicate sui social si vedrebbero molte persone ballare senza mascherina. In tanti hanno così puntato il dito contro Federico Fashion Style che poco tempo fa era risultato positivo al Covid-19. Ancora una volta il parrucchiere delle star finisce nella bufera, numerosi gli attacchi da parte di chi si sarebbe aspettato un comportamento maggiormente responsabile da chi è guarito dal Coronavirus.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…