Dramma in famiglia a Lioni, in provincia di Avellino, dove un uomo di 30 anni è morto durante una lite con il fratello 29enne. La drammatica vicenda è avvenuta questa mattina all’alba, nell’abitazione de genitori dei due fratelli, in contrada in contrada Procisa Vecchia.
Tra i due fratelli è nata una violenta discussione e il più giovane ha afferrato un coltello da cucina, scagliandosi contro il 30enne. Quest’ultimo è stato colpito da un fendente che ha reciso l’arteria femorale.
L’uomo è morto dissanguato in pochi minuti. Quando infatti è arrivata l’ambulanza del 118, avvertita dai familiari, c’era ben poco da fare. Il 30enne è stato comunque trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi, ma è arrivato già cadavere.
LEGGI ANCHE – Incidente d’auto mentre torna da scuola, addio a Francesca
Sull’accaduto indagano i carabinieri del comando provinciale di Avellino che hanno fermato il fratello più giovane, che deve rispondere ora di omicidio. I militari stanno ricostruendo i motivi che avrebbero scatenato la lite, avvenuta intorno alle quattro del mattino.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…