Una maxi rissa è scoppiata ieri notte nel cuore di Napoli. I residenti di via Aniello Falcone, al Vomero, sono stati svegliati da un boato, provocato da una Fiat Punto che si è schiantata a tutta velocità contro alcune auto in sosta. Il conducente, in stato visibilmente alterato dall’alcol, è uscito illeso dallo scontro ma le auto parcheggiate sono andate completamente distrutte.
Sul posto erano presenti alcune persone che hanno iniziato a filmare la scena. A quel punto l’uomo responsabile del disordine, insieme a un’altra persona che era con lui in macchina, ha iniziato a inveire e sbraitare, contro le persone che si trovavano lì. La discussione, in breve tempo, è degenerata in una vera e propria rissa che ha coinvolto 8 persone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, allertati dai residenti della zona, che hanno ristabilito l’ordine. I militari però, non sono riusciti ad acciuffare i responsabili che nel frattempo, avevano fatto perdere le loro tracce. Un’ora dopo sul posto sono intervenuti i carri attrezzi per sgomberare la strada dalle autovetture incidentate.
“E’ un miracolo che non sia successo nulla di peggio – commenta Mauro Boccassini del comitato Aniello Falcone – dal momento che quel tratto di strada è notoriamente preso d’assalto da centinaia di giovani ogni sera.”
Una mattina come un'altra, decisa di trascorrere però in spiaggia. Così Ana Maria, 27enne originaria…
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…