Non capita spesso di vedere Barbara D’Urso in uno dei suoi programmi innervosirsi in questo modo. E invece durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 una lite tra la conduttrice e Soleil Sorge ha scaldato gli animi.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip nel corso del suo intervento ha accusato il fotografo Alex Fiumara di averla paparazzata “a tradimento” con Andrea Iannone. Le immagini sono state pubblicate dal tabloid Chi, diretto da Alfonso Signorini, cosa che alla show girl non avrebbe fatto piacere. La situazione tra Soleil e il fotografo si è surriscaldata a tal punto che lei ha minacciato di interrompere il collegamento se non avrebbe replicato subito.
Quelle parole, però, hanno fatto innervosire non poco la padrona di casa, che rivolgendosi a Soleil ha detto: “Ti ricordo che qua decido io chi parla e quando parla… Non sei tu a decidere se no dopo 3 minuti stacchi la conversazione… Perché se la stacchi… la stacchi per sempre…”. L’ospite dopo la “ramanzina” della D’Urso ha abbassato i toni.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…