Tragedia nel Salernitano, dove un uomo di 80 anni si è tolto la vita, infliggendosi numerose coltellate. La vicenda è avvenuta ieri pomeriggio a Gioi Cilento. La vittima è stata ritrovata dai familiari in una pozza di sangue, con profondi tagli al petto, ai polsi e alla gola.
I medici del 118 giunti sul posto, allertati dalla famiglia dell’uomo, hanno trovato una situazione drammatica. L’80enne era ancora in vita ma in condizioni critiche, per questo è stato trasportato con urgenza all’ospedale San Luca di Vallo, dove è stato ricoverato in terapia intensiva.
Poco dopo il ricovero, l’anziano signore è deceduto a causa delle numerosi e gravi ferite. Presso l’abitazione dell’uomo, i carabinieri della Compagnia di Vallo diretti dal Capitano Annarita D’Ambrosio, hanno effettuato tutti i rilevamenti del caso che hanno confermato l’ipotesi del suicidio. I familiari hanno inoltre raccontato, che la vittima già in passato aveva tentato il suicidio. Nessun dubbio quindi su quanto accaduto.
La notizia ha sconvolto la piccola comunità di Gioi Cilento dove l’80enne insieme alla famiglia, era molto conosciuto. I familiari e i conoscenti visibilmente sotto choc non riescono a capire il perché del gesto. Tantissimi i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti, anche il sindaco di Gioi Cilento, Maria Teresa Scarpa ha espresso il suo cordoglio alla famiglia: “ci uniamo al dolore dei nostri concittadini, e preghiamo per il loro congiunto”.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…