La Dea Bendata si ferma in Campania. In una tabaccheria di Casal di Principe, nel Casertano, è stato centrato un terno al Lotto da 63 mila e 250 euro.
La notizia è stata festeggiata in tutto il paese. La giocata, è stata effettuata sulla ruota Nazionale sabato 26 settembre, che ha fatto registrare tre ambi e un terno. Il fortunato giocatore non si è rivelato ma ad annunciare la notizia è stata la ricevitoria presso la quale è stata fatta la giocata.
I titolari della “Tabaccheria Valente”, in piazza Parroco Natale, hanno scritto un post: “Che bella domenica!Abbiamo appena ricevuto la notizia che nel concorso del Lotto di ieri (sabato 26/09/2020) è stato realizzato nella nostra ricevitoria un terno da 63250€! Complimenti al fortunato vincitore da tutti noi !” L’anno scorso sempre in questa tabaccheria un giocatore vince 1 Milione di euro al Million Day. In paese è festa grande per questa notizia positiva.”
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…