Scampia

Torre del Greco in ansia per Mouhamed, noto come Simone: 20enne scomparso da 4 giorni

Sono in tanti a cercare Mouhamed, il giovane ventenne di origini marocchine che lo scorso 23 settembre è uscito dicendo di andare a mangiare un panino con alcuni amici e non è più rientrato. Il ragazzo si è allontanato dalla casa in cui vive con la famiglia a Torre del Greco e le sue tracce si sono perdute.

Mouhamed scomparso da Torre del Greco

La scomparsa di Mouhamed è stata segnalata anche sul sito di Chi l’ha Visto in cui ci sono tutte le indicazioni per riconoscerlo. Si legge dal portale online: “Mouhamed, detto Simone, 20 anni, studente, vive con la famiglia a Torre del Greco (Napoli). Intorno alle 15 di mercoledì 23 settembre ha detto al padre che usciva a mangiare un panino con gli amici. Non è più rientrato e suo cellulare risulta spento”.

Ma sono tantissimi anche i post sui social sui vari gruppi legati al comune vesuviano, appello di chi chiede aiuto a riportare il giovane a casa. L’invito da parte della famiglia è la maggior diffusione dell’appello con la richiesta a chiunque sappia qualcosa di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Qui l’avviso di scomparsa sul sito di Chi l’ha Visto.

redazione

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

6 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

6 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

11 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

11 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

11 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

13 ore fa
Sponsorizzato