Scampia

Paura in una scuola a Casal di Principe, insegnante con febbre e tosse è grave al Cotugno

Paura in una scuola a Casal di Principe, dove un’insegnate è risultata positiva al Coronavirus. La donna, come riporta Casertace.net, è stata ricoverata al Cotugno di Napoli con tosse forte e febbre molto alta.

Paura in una scuola a Casal di Principe, insegnante con febbre e tosse è grave al Cotugno

La donna abita nell’agro aversano. Appena si è diffusa la notizia, il dirigente scolastico ha provveduto subito ad attivare il tracciamento dei contatti dell’insegnante e i protocolli sanitari richiesti dall’ASL. Cresce sempre di più la paura dei genitori, in vista della ripresa dell’attività scolastica.

Intanto i contagi nella zona di Aversa aumentano. È stato scoperto un piccolo focolaio in una ditta che si occupa di rifiuti.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

9 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

9 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

13 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

13 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato