Tragedia a Prato. Claudia Corrieri, di 38 anni, è stata uccisa dal compagno, Leonardo Santini, di anni 50, a colpi di martello. La tragedia si è consumata sotto gli occhi della figlia di due anni. L’uomo dopo il folle gesto, si è suicidato lanciandosi da un ponte.
La drammatica vicenda è avvenuta a Briglia di Vaiano, nell’appartamento della coppia, dove c’era anche la figlia di lei di due anni.Il 50enne avrebbe scritto un biglietto e si sarebbe occupato di portare la bambina dai propri genitori prima di lanciarsi dal ponte sospeso sul torrente Lima a San Marcello Pistoiese. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza acquisite dai carabinieri mostrano un unico passaggio dell’auto di Santini, alle 9 di mattina del 17, dalla sua casa verso la strada.
Dall’autopsia sul corpo della donna sarebbe emerso che la 38enne è stata colpita alla testa con un pesante corpo contundente, forse un martello, ma la ferita mortale le è stata inferta alla gola con un’arma da taglio ancora non ritrovata.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…