Questa mattina gli operatori ecologici della Buttol, la ditta responsabile della raccolta rifiuti a San Giorgio a Cremano, sono infatti stati minacciati con una pistola da un uomo che, seminudo, ha iniziato a inveire contro di loro senza apparente motivo.
L’episodio è avvenuto poco prima delle 9, di fronte all’istituto comprensivo “Guido Dorso”. I netturbini stavano svolgendo il loro lavoro, quando l’uomo è uscito dalla propria abitazione urlando. Gli operatori hanno continuato nel loro compito, non badando al gesto folle dell’uomo. A quel punto, non contento, l’uomo è rientrato nella propria abitazione ed è uscito poco dopo brandendo un revolver e minacciando i netturbini. Gli uomini in servizio sono immediatamente fuggiti all’interno della scuola e hanno allertato le forze dell’ordine. Gli agenti di polizia del commissariato locale sono giunti sul posto per individuare il responsabile.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo, un 58enne del posto, che è stato denunciato per minacce aggravate. L’arma in suo possesso si è scoperto essere una riproduzione di una vera pistola, dunque inoffensiva. L’uomo ha dichiarato di aver reagito a causa dei rumori molesti procurati dal lavoro dei netturbini.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…