Paura all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove un giovane è arrivato nella notte con un dito gonfio a causa della fede nuziale che, non riuscendo a sfilarsi in alcun modo, ha bloccato il flusso sanguigno.
Il giovane è giunto al pronto soccorso dell’ospedale, dopo aver provato in vari modi di sfilare l’anello dal dito. Quando ha visto che l’arto iniziava a gonfiarsi e che cominciava a sentire un forte dolore, ha pensato di recarsi in ospedale. I medici hanno tentato di estrarre l’anello ma non riuscendoci hanno dovuto, a loro volta, chiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Caserta.
Dopo un po’ di forzature, grazie anche ad attrezzi da taglio specifici, i vigli sono riusciti a sfilare la fede. Tutto bene per il giovane, solo un grande spavento. Il dito del ragazzo si è lentamente sgonfiato, l’emergenza è rientrata e lo sfortunato giovane è potuto tornare a casa.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…