Due anziani di 74 e 68 anni, entrambi napoletani, sono finiti agli arresti domiciliari per due furti commessi a Santa Maria Capua Vetere e Maddaloni, nel Casertano, tra novembre e dicembre dello scorso anno.
I nonni ladri avevano creato un nuova truffa per riuscire ad incastrare gli automobilisti. I due fingevano di aver bucato una ruota dell’auto e costringevano ignare vittime in auto a fermarsi per farsi aiutare. Dopo approfittando della distrazione dell’automobilista, gli sfilavano il borsello o altri effetti personali sistemati sui sedili della vettura. Questo il loro modus operandi messo a segno più volte.
Secondo quanto accertato dalla Polizia di Stato (Commissariato delle due città), i cui agenti hanno eseguito le misure cautelari emesse dal gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, i due avrebbe usato sempre la stessa modalità: in una circostanza sono riusciti ad impossessarsi del borsello che era nell’abitacolo, asportando una carta di credito con cui sono riusciti a prelevare oltre 2mila euro dal conto della vittima.
Incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia lo scorso giovedì sera durante la partita…
E' diventato virale sui social un video di Rita De Crescenzo in lacrime. La tiktoker…
Capitale dello street food, Napoli tra le sue tante prelibatezze è nota anche per le…
Un drammatico incidente è avvenuto questa notte a Casal di Principe, nella provincia di Caserta.…
E' arrivato il caldo africano e con esso le temperature di oltre 40 gradi. Come…
Non è ancora spento l'incendio che si è sviluppato lo scorso pomeriggio nell'area boschiva dei…