foto di repertorio
Una banale lite finisce in tragedia. E’ accaduto a Sant’Antimo, precisamente in corso Unione Sovietica. Un ragazzo di 31 anni, Gaetano Barbuto, in seguito ad una banale lite è stato prima malmenato e poi sparato con 7/8 colpi di pistola. L’uomo non si troverebbe attualmente in pericolo di vita.
A scatenare la furia nei suoi confronti una banale diatriba con alcuni ragazzi a bordo di una Opel Corsa, le cui identità non sono ancora state accertate.
Secondo una prima ricostruzione, grazie ad alcune testimonianze, le motivazioni del folle gesto di questi ragazzi nei confronti di Gaetano, sarebbe riconducibile ad un alterco nato per questioni di viabilità.
Sempre alcuni testimoni però, avrebbero detto raccontato che, i ragazzi in questione, sono soliti infiammare gli animi e cercare questioni, per puro divertimento. Attualmente tutte le ipotesi sono al vaglio per ricostruire la dinamica della vicenda e dare un volto agli aggressori. Sul posto presenti i carabinieri della compagnia di Giugliano.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…