Nel corso delle indagini sull’omicidio di Colleferro, è emerso che i fratelli Bianchi erano già noti alle forze dell’ordine per altri pestaggi. Marco Bianchi, andrà a processo per un’altra aggressione ai danni di un bengalese. E’ accusato di lesioni gravi.
Come riportato da Il Messaggero, il pestaggio del ragazzo bengalese risale al primo maggio del 2018. In quella occasione, Marco Bianchi non era in compagnia del fratello Gabriele.
Proseguono le indagini sugli altri pestaggi, nei quali risultano coinvolti entrambi i fratelli Bianchi. Ad aprile 2019 avrebbero pestato di botte un indiano, dopo che lo avevano quasi investito con la macchina mentre stava attraversando al strada. “Ma siete pazzi?”, aveva detto ai Bianchi, che si sono così accaniti su di lui, causandogli lesioni importanti. L’udienza per questo pestaggio, per lesioni aggravate dai futili motivi, è calendarizzata al 14 maggio del 2021.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…