Lutto ad Ariano Irpino per la scomparsa improvvisa di Anselmo La Manna, 58enne di origini venezuelane, grande attivista e noto per le battaglie ambientaliste.
La Manna è morto la notte scorsa per un infarto, lasciando un grande vuoto. Per anni lontano dalla politica, aveva scelto di tornare in campo, candidandosi in una lista civica a sostegno del candidato sindaco del centrodestra Marco La Carità.
La Manna nella notte aveva lavorato al ripristino della viabilità per un incidente avvenuto tra Carife e Vallata. Avrebbe accusato un malore mentre rientrava a casa. E’ stato trovato riverso a terra da un suo collaboratore e il figlio, intorno alle sei del mattino di oggi, 20 settembre.
La moglie non vedendolo tornare ha lanciato l’allarme. Nel 2008, capeggiò la rivolta contadina tra Ariano Irpino e Savignano contro la realizzazione di una discarica in contrada Pustarza. Qualche giorno dopo ci furono nuovi scontri con la polizia, durante una marcia a cui presero parte oltre 40mila persone, e La Manna rimase ferito; finì in ospedale e dovette affrontare un processo.
Un uomo sempre pronto a lottare per i suoi ideali. La moglie, il figlio e tutta la comunità di Ariano Irpino, sono affranti dal dolore.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…