Un regalo di nozze sicuramente particolare, quello scelto dall’avvocato Carmen Posillipo del Foro di Santa Maria Capua Vetere, per la sua praticante Francesca. L’avvocato Posillipo, specializzata in diritto di famiglia, ha deciso di festeggiare la nuova coppia con un regalo a dir poco singolare. Ben consapevole dell’aumento delle separazioni nei primi tre anni di matrimonio, ha deciso di regalare alla praticante del suo studio, in procinto di sposarsi, un buono per una separazione consensuale gratuita o giudiziale, della durata di tre anni.
Una divertente provocazione quella dell’avvocato. “Se questo matrimonio supererà i tre anni – dice la professionista – convertirò il buono in denaro“. “L’ho fatto – scrive Carmen Posillipo nel biglietto di auguri agli sposi – un pò per esorcizzare, un pò per gioco e anche per scaramanzia, il costo della fine di un matrimonio manda in rovina ogni famiglia, quindi prima di usare questo buono pensateci bene. Auguri”. Un regalo insolito ma che ha molto divertito gli sposi, pronti a rischiare e a compiere il grande passo.
La sposa, divertita ha commentato il dono: “A Carmen piace esorcizzare ma considerando quante ne ho viste passare allo studio e, soprattutto, quanto mi è costato il matrimonio, mi auguro che duri almeno dieci anni. Comunque – ha aggiunto Francesca – credo di avere scelto bene”.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…