Cinque italiani, tutti tra i 22 e i 33 anni, sono stati arrestati questa mattina dai carabinieri di Savona con l’accusa di sequestro di persona e lesioni aggravate. Lo scorso primo giugno, ma la vicenda emerge solo ora, hanno pestato un 22enne di Savona, accusandolo di aver rubato una borsetta a una signora anziana,fatto risultato poi completamente inventato. L’aggressione e’ durata quasi un’ora.
Stando alla ricostruzione degli investigatori, dopo il primo pestaggio in stazione la vittima è stata trascinata con la forza in una via vicina dove il 22enne, trattenuto contro la sua volontà, è stato percosso e minacciato con un coltello. Portato dai suoi due aguzzini in un parco della zona, qui sono sopraggiunti gli altri tre ed è stato colpito dal resto del ‘branco’ con calci alla testa seppur inerme a terra.
Il giovane, che è anche svenuto, ha riportato la frattura dello zigomo. Ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale di Savona, la prognosi è riservata. In seguito delle perquisizioni i carabinieri hanno sequestrato tirapugni, due coltelli a serramanico e un bastone sfollagente.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…