Il calvario è finito all’alba di ieri. Si chiamava Alessandro Nazzaro ed è morto all’età di 33 anni. Ce l’ha messa tutta per sconfiggere il cancro ed ha lottato con le unghie e con i denti pur di restare aggrappato alla vita che tanto amava. Ma alla fine, purtroppo, il tumore ha avuto la meglio.
Una storia raccapricciante quella di Alessandro, che combatteva da tempo contro un sarcoma polmonare, il cosiddetto “male del secolo”, che lo ha strappato silenziosamente alla vita. Secondo quanto riportano i colleghi del gruppo Il Meridiano News , il ragazzo originario di Benevento, era tifosissimo della squadra giallorossa, tornata in Serie A dopo due anni in serie cadetta.
Alessandro, soprannominato nel suo piccolo paese “Zizza”, era benvoluto da tutta la comunità. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per il ragazzo. Un toccante post è apparso sulla pagina Facebook “Il disturbatore dei vip”, che ha diffuso la notizia del suo decesso: “Se ne va una grande persona, mai una parola fuori posto, ragazzo educato e perbene. Grande tifoso del Benevento..A 33 anni non si può morire di tumore..Ciao Ale buon viaggio“. Tuttavia, a malincuore, oggi non è soltanto il virus a rubare le vite delle persone, ma anche il cancro sta continuando il suo sterminio.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…