Scampia

Prof. aggredita nel porto di Salerno: colpita dai genitori di ex alunna

Professoressa aggredita dai genitori di un’alunna. E’ accaduto domenica mattina, sulla banchina del porto commerciale di Salerno. La donna, Marcella Alfani, è stata brutalmente aggredita mentre era di spalle.

Prof. aggredita nel porto: colpita dai genitori di ex alunna

Un ragazzo del pontile, dopo aver assistito a tutta la scena, ha raccontato alle autorità competenti quanto accaduto. Sono iniziate le indagini per attribuire le responsabilità e ricostruire nel dettaglio la vicenda.

A compiere l’aggressione sarebbe stata la la mamma di un’ex alunna della professoressa di matematica ai tempi in cui insegnava presso l’istituto Pirro di Salerno. All’epoca alcuni genitori si schierarono contro la prof. di matematica, ritenendola troppo severa nei confronti dei figli. La prof. Alfani fu allontanata dall’Istituto, al momento c’è un contenzioso in corso.

Il terribile racconto dell’aggressione

A raccontare tutta la terribile vicenda, è stata Alessandra, sorella di Marcella, “Marcella non era ancora salita sulla barca – racconta a Il Mattino, la sorella – temeva che gli invitati non la vedessero e si era trattenuta sulla banchina. In quei pochi minuti si avvicina una donna che l’aggredisce verbalmente”.

“Mia sorella mi ha raccontato che inizialmente non ha dato peso alla cosa, credeva finisse là. “Ho pensato si stesse sfogando” mi ha detto – prosegue Alessandra – ma ad un certo punto le ha inveito contro dicendole: io ti dovrei uccidere”. Il compagno della donna che ha inveito contro la professoressa,pare abbia aggiunto: “Non ti preoccupare ci penso io”.

La paura e la corsa in ospedale

La donna sarebbe stata poi colpita da una ghiacciaia da barca, alla testa. per ben due volte. “L’ho vista distesa, mi sono spaventata a morte – racconta ancora la sorella – abbiamo immediatamente chiamato i soccorsi. Era visibilmente sotto choc, non parlava, non si muoveva. Abbiamo temuto il peggio”. Sul posto dopo pochi minuti è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa e successivamente è stato disposto il trasferimento in ospedale. 

redazione

Articoli recenti

Tragedia a Napoli: il papà del fidanzato morto nel garage si toglie la vita come il figlio, nello stesso modo

Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…

3 minuti fa

Scossa di terremoto 4.4 a Napoli: la più forte da 40 anni, c’è stata una frana

Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…

18 minuti fa

Due fortissime scosse di terremoto a Napoli, paura in città

Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…

59 minuti fa

Deborah De Luca, il matrimonio segreto a Las Vegas dopo il tumore: tutti i dettagli

Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…

4 ore fa

FERRANDINO (AZIONE): “ALLE PROSSIME AMMINISTRATIVE DI GIUGNO A BACOLI SOSTERREMO IL SINDACO USCENTE DELLA RAGIONE. CON LUI MODELLO VIRTUOSO”

“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…

7 ore fa

Fedez assente in Rai: “Lo stato di salute si sarebbe aggravato, la situazione grave”

"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…

8 ore fa
Sponsorizzato