Incidente mortale la notte scorsa nel popoloso quartiere di Giammoro, a Pace del Mela, nel Messinese. A perdere la vita è stato Antonio Maggio, 64 anni, originario di Barcellona Pozzo di Gotto.
Aveva trascorso la serata con amici e parenti in un ristorante e poco dopo la mezzanotte, finito di cenare, stava attraversando la Statale 113 per raggiungere la sua auto parcheggiata sul lato opposto della carreggiata, quando è stato preso in pieno da una Peugeot guidata da un giovane del luogo.
L’investitore è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Milazzo che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Un giovane di 30 anni, Manfredi Saja, è morto a Palermo nello scontro tra la sua moto e un’auto, all’incrocio tra via Roma e corso Vittorio Emanuele.
Sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e glia genti della polizia municipale. Sempre a Palermo la notte scorsa sono stati registrati altri tre incidenti gravi e altrettante persone sono state portate in codice rosso al pronto soccorso.
Un incidente si è verificato in via Roma, all’altezza di via Santa Rosalia e altri due in piazza Sturzo e in piazza Amendola, dove un automobilista è finito contro alcune auto in sosta.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…