Una bambina di cinque anni rapita, violentata e poi uccisa. È accaduto in Karachi in Pakistan, la piccola Marawa era scomparsa da venerdì sera. La piccola era uscita per andare a compare dei dolci e non è più tornata a casa. I genitori disperati hanno lanciato l’allarme e sono iniziate le ricerche. I suoi resti massacrati e semicarbonizzati sono stati trovati in una discarica di rifiuti, non lontano dalla sua casa.
Secondo le prime indagini sul corpo della bimba è emerso che la piccola ha subito abusi sessuali ed è poi morta per lesioni alla testa. Il cadavere è stato poi bruciato per far sparire le tracce del Dna dell’assassino e gettato in una discarica. La famiglia di Marwa appartiene alla minoranza Pashtun ed era migrata a Karachi dalla provincia di Khyber al confine con l’Afghanistan.
L’hashtag #JusticeforMarwa sta girando sui social pakistani, dove si chiede a gran voce l’impiccagione per i responsabili.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…