Doveva essere uno dei giorni più importanti della sua vita e si è trasformato in un incubo per Larissa Campos, giovane di 25 anni. Il suo compagno, Joao Guilherme Torres Fadini le aveva chiesto di sposarlo e lei aveva accettato. Si trovavano tutti presso la diga di Ituparanga, nella regione di Sorocaba a San Paolo.
Il giovane aveva organizzato una gita per celebrare l’importante proposta. Dopo aver chiesto alla compagna di sposarlo, ha celebrato il fidanzamento con una sfida di nuoto. Con il cognato e altri amici si sono gettati nella diga e avrebbero dovuto raggiungere la riva opposta. Secondo quanto riportato da Il Mirror si trattava di una nuotata insidiosa.
“Mi ha chiesto di aspettarlo e mi ha detto che mi amava. Hanno iniziato una gara di nuoto verso la riva opposta. Quasi tutti si sono arresi, sono rimasti solo lui e mio cognato Gabriel che hanno voluto continuare”, questo il racconto della fidanzata dopo la tragedia. Il 24enne improvvisamente è annegato. Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto, ma quando il corpo è stato ritrovato era ormai troppo tardi.
Disperata la compagna: “Tutto quello che penso e sogno è lui. Tutto ciò che mi resta sono i ricordi di quello che abbiamo vissuto e sognato di vivere insieme”.
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…