Ha atteso di restare solo con lei per farle delle avance e toccarla. E’ accaduto a San Severino dove un uomo di 65 anni ha molestato la fidanzata ventottenne del figlio. Ne ha approfittato dell’assenza della sua compagna e del ragazzo per lanciarsi su di lei.
A raccontare cosa è accaduto è stata la ragazza che ha denunciato ai carabinieri l’episodio. Il sessantacinquenne non solo le avrebbe fatto avance sessuali, ma le ha anche toccato i seni. La giovane ha poi detto al suo fidanzato quanto accaduto ed è scoppiata una lite tra padre e figlio.
LEGGI ANCHE: BOLLETTINO CORONAVIRUS IN ITALIA
La Procura di Nocera Inferiore ha presentato la richiesta di rinvio a giudizio per l’uomo che dovrà rispondere delle accuse di molestie.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…