Madre 19enne uccide il figlio di 2 anni e si suicida: era stata lasciata dal fidanzato

Un vero dramma ha sconvolto la comunità di Ispwich, cittadina della Gran Bretagna. Una giovane madre ha prima ucciso il figlio di due anni impiccandolo e poi si è messa il cappio al collo essa stessa togliendosi la vita.

Questa è la tragica storia di Kia Russell 19enne che si è suicidata ammazzando il proprio figlio. Il motivo? Era stata lasciata da poco dal compagno 17enne. Una vicenda drammatica con protagonisti due ragazzini e il loro bambino.

Il medico legale Jacqueline Devonish ha concluso che si è trattato di un omicidio-suicidio: “Kia e il suo fidanzato stavano lottando per rimanere insieme. Erano molto piccoli e stavano crescendo un bambino. Sono stati molto ben supportati dalle loro famiglie, ma Kia stava soffrendo in silenzio senza confidarsi con nessuno. Ha brevemente accennato a sua madre che si sentiva giù, ma era una persona riservata. Trovava difficile parlare delle sue emozioni. Le era stata diagnosticata la depressione, ma non ne aveva fatto parola con nessuno“.

Come riportato da Il Mattino, ha affermato l’infermiera Lynn Harrison: “Kia sentiva il peso della responsabilità di essere una giovane mamma e sentiva di essere in una posizione diversa rispetto a quella dei suoi coetanei. Era piuttosto isolata. Non è insolito che le famiglie non siano consapevoli del dolore emotivo di un proprio caro e per lei la fine della relazione è stata un fattore destabilizzante“.

I corpi di Kia e di suo figlio sono stati trovati dal padre, Aaron Russell: “Era una ragazza apparentemente felice, sempre sorridente. Era dedita a suo figlio e al suo lavoro. Era una giovane molto intelligente“.

Il detective David Spence ha detto: “Lei gli scriveva accusandolo di fare troppa vita sociale. Pensava che avrebbe dovuto passare più tempo a casa, non uscire a spendere soldi, ma non c’erano discussioni che potevano far pensare al peggio. Non c’erano riferimenti a episodi di violenza o altro. Erano solo due ragazzi che vivano una relazione tumultuosa“.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

14 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

14 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

18 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

19 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato