Uno scherzo di cattivo gusto finisce in tragedia. Un uomo è stato ingiustamente accusato da due bimbe di aver abusato di loro, i genitori sconvolti dalla notizia, decidono di farsi giustizia da soli lo fanno uccidere, le figlie confessano infine che si era trattato di uno scherzo.
E’ accaduto a Verkhnyaya Pyshma, in Russia. Dmitry Chikvarkin, accusato di violenza era un camionista di 48 anni, che aveva riaccompagnato le due bimbe, di 10 e 3 anni, a casa per fare un favore alla loro babysitter.
Le due bimbe, una volta a casa, hanno raccontato alla mamma che l’uomo le aveva toccate e molestate. La madre sconvolta racconta tutto al marito, che in preda all’ira decide di punire nel modo più atroce quello che credeva essere un vero e proprio orco.
Il padre assolda tre uomini per uccidere il camionista. Dmitry Chikvarkin, è stato prima violentato dai tre balordi e poi lasciato morire agonizzante in strada. A trovare il cirpo dell’uomo sono stati gli agenti che hanno poi indagato per ricostruire la macabra vicenda, scoprendo che le due bimbe avevano inventato la violenza per gioco. I genitori sono finiti in carcere con l’accusa di omicidio.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…