Disordini questa mattina presto presso il Banco dei Pegni di Napoli sito in via San Giacomo. Come riportato da Il Mattino, un gruppo di persone ha iniziato a discutere animatamente prima di dare il via ad un vero e proprio litigio.
Ben presto, dopo insulti e minacce, si è arrivati alle mani dando vita ad una rissa. Il motivo? Pare che alcuni cittadini si rechino all’esterno del Banco già di notte per prendere il numero. La mattina, all’apertura, l’ingresso è garantito fino al 40esimo ingresso.
Questo ha fatto perdere la calma a molte delle persone in attesa. “C’è gente che viene qui di notte dice per essere tra i primi ad avere il numero, in quanto intorno alle quattro c’è un addetto che li distribuisce. E superato il numero 40 non si può entrare e si è costretti a tornare nei giorni successivi“. Un’anomalia tutta nostra per un criterio che crea disordine.
“Non ne possiamo più siamo costretti a passare le nostre giornate qui davanti e a venire di notte per poter entrare, non siamo bestie”, hanno detto alcuni clienti a Il Mattino. Sul posto è giunta la Polizia.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…