Un’altra notte di aggressione in ospedale, ai danni del personale sanitario. E’ accaduto la notte scorsa, presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Caserta. Un infermiere è stato brutalmente aggredito da due perosne mentre tentava di far rispettare la fila per la registrazione al triage.
Subito sono intervenuti i vigilanti e uno dei due aggressori ha ammesso di aver comemsso l’atto di violenza perchè l’infermiere non voleva farlo passare. L’operatore sanitario è ora ricoverato in prognosi riservata nel reparto di medicina d’urgenza.
L’episodio è stato segnalato alla Cisl-Fp che ha proclamato lo stato di agitazione dei dipendenti del pronto soccorso. Il sincadato ha reso nota la vicenda, “Calci e pugni per non aver concesso all’aggressore, che è stato denunciato, di passare davanti nella fila al momento della registrazione al triage. L’uomo si è presentato al banco dichiarando di aver avuto un incidente, ma non avendo danni visibili gli è stato chiesto di rispettare le precedenze, cosa che ha scatenato la sua rabbia nei confronti dell’infermiere di turno”.
Come riportato da SkyTg24, l’aggressore avrebbe procurato anche danni alla struttura: “sarebbe stato aggredito alle spalle da almeno un paio di persone. L’aggressione ha causato anche diversi danni alla struttura”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…