Nessuna notizia dal 31 luglio. Il dramma di Luana Rainone, giovane mamma di 31 anni, residente a San Valentino Torio, scomparsa da più di un mese e della quale non si hanno più notizie. I familiari sono disperati e continuano a fare appelli via social nel tentativi di avere notizie di Luana. A denunciare la scomparsa della donna è stato il marito.
La famiglia ha chiesto l’aiuto di tutti per avere informazioni su possibili avvistamenti o notizie che possano essere collegate alla 31enne. L’appello è quello di contattare i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, nell’eventualità che qualcuno sappia qualcosa. Qualsiasi indizio potrebbe risultare utile per capire che fine abbia fatto la donna e dove possa trovarsi in questo momento.
La ragazza è stata vista l’ultima volta il 23 luglio, alle 14 è uscita di casa, senza avvisare nessuno, per non farvi mai più ritorno. La procura di Nocera Inferiore sta, con il massimo riserbo, indagando sul caso e scavando nella vita privata della donna per tentare di ricostruire gli ultimi momenti della donna prima della scomparsa.
Sono stati interrogati amici e parenti, per capire se si tratta di un allontanamento volontario oppure possa essere coinvolta un’altra persona. Al momento la vicenda è al vaglio della polizia. A distanza di più di un mese dalla sua scomparsa, gli investigatori non escludono nulla, neanche le ipotesi peggiori.
Sulla pagina facebook della ragazza l’ultimo messaggio risale al 22 luglio ed è dedicato alla mamma deceduta. La famiglia sta vivendo giorni di profondo dolore e disperazione. Si invita chiunque sappia qualcosa a contattare i carabinieri.
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…