Il giallo della morte di Viviana Parisi e del figlio Gioele sembra essere ancora lontano dalla soluzione. L’autopsia sui resti del piccolo Gioele Mondello, 4 anni, non ha offerto risultati certi. “Il suo corpo è compromesso da morsi d’animali” — ha spiegato la consulente medico legale della famiglia Giuseppina Certo.
Alla stessa conclusione è giunto anche il biologo forense Salvatore Spitaleri, “Sullo stato delle ossa di Gioele hanno agito animali, figuratevi le condizioni“, ha affermato.
A dare le ultime risposte agli inquirenti sono i rilievi fatti sull’auto della donna. Gli esperti hanno trovato tracce biologiche del bambino: particolare che fa ritenere che Gioele, potrebbe essersi ferito molto gravemente durante l’incidente.
L’Opel andava a 100 chilometri all’ora e nell’urto una gomma è esplosa, cosa che potrebbe aver sbalzato in avanti Gioele, facendolo sbattere con forza.
Gli esami autoptici sui resti del bimbo, iniziata intorno alle 10.15, è terminata poco prima delle 14, attraverso l’analisi dei sassolini visti dalla tac, si potrebbe stabilire il luogo e il momento della sua morte. Cioè se Gioele è morto nello stesso luogo in cui è morta sua madre, e se solo successivamente è stato aggredito dagli animali che ne hanno trascinato lontano le spoglie.
Nuove risposte dovrebbero venire anche dagli esami istologici effettuati sul corpo di Viviana Parisi, che potrebbero confermare i primi sospetti che vedevano nella caduta dal traliccio la causa del decesso della donna. Intanto si faranno ulteriori ricerche per individuare altri resti del corpo di Gioele.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…