Niente televisione per Paolo Bonolis per i restanti mesi di questo 2020. Il conduttore, dunque, non sarà al timone della sua trasmissione ‘Avanti un altro’. La decisione è stata confermata da Mediaset e riportata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.
Ma questo non è uno stop definitivo. Infatti, Sonia B4ugarelli (moglie di Bonolis) riprendendo proprio l’articolo della rivista, ha fornito alcune informazioni ai fan sul come partecipare ai vari cast e provini.
Proprio i fan della trasmissione e di Bonolis hanno manifestato tutta la propria delusione e disappunto.
Per chi volesse partecipare ai provini per la prossima edizione di “Avanti un altro” può andare sul sito www.sdl2005.it oppure sulla pagina Instagram di @sdl.tv 1 2 3 via!!!!!
Scrivete sul direct di @sdl.tv il vostro nome, cognome, indirizzo, città di provenienza e numero di ☎️. LA REDAZIOBE DI AVANTIUNALTRO VI CONTATTERÀ PER FARVI IL PROVINO
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…