Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lunari, positivo al Covid-19, ha denunciato ad Agorà l’assenza di controlli durante le vacanze in Sardegna. Il noto parrucchiere dei Vip ha spiegato di essersi imbarca con la febbre e senza che nessuno effettuasse controlli per garantire la sicurezza di tutti, in un momento in cui si dovrebbe mantenere alta la guardia. Federico in Saredegna ha effettuato un sierologico, che è però risultato negativo e solo al suo rientro, eseguendo il tampone, ha scoperto la sua positività.
I primi sintomi della malattia sono iniziati durante la vacanza quando ha avuto un po’ di febbre: “Ho fatto il sierologico in Sardegna perché non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ho i sintomi: non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari”, ha spiegato .
“Non ho frequentato discoteche perché viaggiavo con una bambina, ho una figlia di 3 anni. La situazione era normale, tutti erano senza mascherina. Nei luoghi pubblici la mettevo ma nei ristoranti e nei bar la mascherina la togli. Controlli non ce n’erano assolutamente, questo è da dire”.
Il parrucchiere ha lamentato di non essere stato controllato neanche durante l’imbarco per tornare a Roma, nonostante avesse la febbre.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…